Top tinte labbra: Provocalips Rimmel London

Buon pomeriggio ragazze! Come primo post ho deciso di condividere con voi la review di un prodotto che personalmente adoro. Sto parlando della tinta labbra Provocalips della Rimmel London! E’ già in commercio da diverso tempo ed io personalmente la trovo super efficiente. Come colorazioni ho deciso di acquistare alcune tra le più scure:

IMG_7549

Come potete vedere in foto sono la n.200 I’LL CALL YOU, la n. 500 KISS ME YOU FOOL e la n.550 PLAY WITH FIRE. Tutte le tinte posseggono un balsamo labbra incolore, da applicare dopo la stesura della tinta per rendere le labbra più morbide e meno “appiccicose”. Io personalmente preferisco non mettere il balsamo per avere sulle labbra un tono matte. Come vediamo scritto sulla confezione, le tinte hanno una durata di 16 ore e (testato sulle mie labbra) durano davvero così tanto! Vi dico di più, a volte faccio davvero fatica a toglierlo! Ma andiamo a vedere più da vicino le colorazioni singolarmente:

200 I’LL CALL YOU

IMG_7577 (1)

Il colore è un rosa molto scuro, che si allontana però dal fucsia. Una giusta via di mezzo se si sceglie di indossare del colore sulle labbra che non sia però eccessivamente forte. Super promosso!

500 KISS ME YOU FOOL

IMG_7583 (1)

Questa colorazione è decisamente più accesa, tende ad un color fragola. E’ stata la prima colorazione acquistata e devo dire che la adoro!

550 PLAY WITH FIRE

IMG_7621 (1)

A differenza del n. 500, questo è un tono più scuro e questo è l’effetto alla luce del sole. Ideale per una serata fuori, e di sera tende a sembrare più scuro. Super consigliato anche questo!

I prodotti sono reperibili in alcune profumerie, come ad esempio Douglas e Limoni (dove l’ho acquistato io). Il prezzo varia a seconda del rivenditore ed io personalmente l’ho pagato 10,90 euro. Mi sento di consigliare assolutamente questo prodotto perché, dopo aver provato tutte le tinte “economiche”, questa è l’unica che svolge alla perfezione il suo lavoro!

Spero che l’articolo vi sia stato utile, a presto!