January Favourites – Preferiti del mese

Ciao a tutte! Oggi vi propongo i preferiti di Gennaio, un po’ in ritardo lo ammetto, ma meglio tardi che mai. I preferiti del mese sono stati davvero molti e ho cercato di selezionare i migliori, anche e la scelta è stata ardua!

  • Canzone preferita del mese

La mia canzone preferita del mese è “Take me home” di Jess Glynne. Credo che ormai la conosciate tutti perché è spesso trasmessa in tutte le stazioni radio. E’ davvero meravigliosa e mi ha fatto compagnia per tutto il mese di Gennaio e oltre. Diciamo che ancora non ho smesso di ascoltarla!

Take Me Home – Jess Glynne

  • Film del mese

Il film preferito del mese è “Una bionda in carriera” (USA 2003). E’ un film non impegnativo, che riesce a tenerti compagnia senza troppe pretese. Un commedia davvero carina!

“Elle Woods, già protagonista del film n°1, diventa ora un’attivista in difesa dei diritti degli animali dopo che ha scoperto gli esperimenti che vengono compiuti su di loro. Il personaggio ha subito una profonda trasformazione anche se veste sempre in rosa. I riferimenti al Mr. Smith di Capra sono un po’ troppi e il film crolla con il discorso finale che non regge il confronto con l’appeal delle arringhe d’epoca.” (Tratto da MyMovies)

51Nk-GFjTnL._SY445_

  • Accessorio preferito del mese

L’accessorio del mese sono questi anelli, comprati da Bershka al prezzo di 7,99 euro. Sono carinissimi ed ognuno ha una grandezza diversa proprio per essere indossati in una sola mano contemporaneamente. Li adoro!

IMG_7638

  • Acquisto del mese / Prodotto makeup del mese

Il prodotto makeup del mese è stato anche il super acquisto di Gennaio. Parlo del mascara Extreme Vamp di Pupa! Sicuramente lo conoscerete tutte ma io ho deciso solo ora di acquistarlo. Crea volume immediato e cerco solitamente di non dare più passate perché una è già sufficiente. Super consigliato! Io l’ho acquistato da Limoni circa 10 euro.

IMG_7640

  • Profumo del mese

Il profumo del mese è Hypnotic Poison di Dior, ormai il top di sempre per i miei gusti. Con la sua nota dolce e quasi “caramellosa” ha rubato il mio cuore già da anni a questa parte. Ricomprato più e più volte, è un profumo che non mancherà mai nella mia stanza!

IMG_7665

 

  • App del mese

L’app del mese di Gennaio è sicuramente Snapchat!

snapchatpix11news-e1424304061888

I preferiti di Gennaio terminano qui. Fatemi sapere le vostre opinioni e i vostri preferiti nei commenti! A presto!