Hair: Treatment Argan oil & Haircut by Santina

Buon pomeriggio ragazze! Oggi sono stata, per l’ennesima volta, al salone di Santina, parrucchiera rinomata per i suoi tagli “strong” e per la vivacità delle sue acconciature. No, non ho avuto il coraggio di fare uno di quei tagli troppo corti e bizzarri (e non credo lo farò mai), ma mi sono concessa un semplice taglio di routine accompagnato da un trattamento all’olio di argan, che ora vi spiegherò meglio. L’olio di argan è da sempre conosciuto per le sue proprietà e, utilizzato sulle nostre chiome, è in grado di rafforzarle, di velocizzarne la ricrescita e di mantenerle sempre sane e lucenti. Essendo un olio, dovrebbe essere sconsigliato da usare su dei capelli grassi e invece no, può essere utilizzato senza per questo lasciare i capelli unti o oleosi al tatto.

Dunque, dopo il taglio (per me sempre traumatizzante) e la classica piega “spazzola e phon”, sui capelli è stato effettuato un trattamento all’olio di argan, grazie alla piastra K2 Vapour Infusion di Corioliss.

IMG_3765

L’olio in questione:

“Fornisce e mantiene una grande brillantezza ed un’effetto seta, arricchito con le vitamine di olio di argan per un nutrimento naturale, formulato per ogni tipo di capello.”

FullSizeRender1      FullSizeRender2

Come noterete dalla foto, il prodotto viene inserito nell’apposito spazio all’esterno della piastra che tramite un trattamento con infusione di vapore, lascia i capelli lucidi e morbidi. Insomma, era proprio quello che serviva ai miei capelli secchi e sfibrati, ormai ricchi di doppie punte perché decolorati più volte.

FullSizeRender3  FullSizeRender4 (1)

Questo è il risultato finale. Da chi potevo andare se non da lei? Soddisfatta? Ovvio che sì! Qui sotto vi lascio il link della sua pagina Facebook:

https://www.facebook.com/santina.bucca.3?fref=ts

Qui potete anche dare un’occhiata ai prodotti Corioliss:

http://www.corioliss.com

A presto!