Cleo Toms – Le #piccolecose che amo di te

Finalmente, e dico, finalmente è uscito in libreria  Le #piccole cose che amo di te, un libro scritto da Cleo Toms. E’ ufficialmente disponibile in tutte le librerie dall’11 febbraio 2016, ed è già partito il suo tour Moonlight tour in giro per l’Italia.  Lo aspettavo davvero da settimane e non ho esitato neanche un giorno per acquistarlo. L’autrice del libro è appunto una ragazza che ho scoperto grazie al mondo dei video, Cleo, che rappresenta una delle più importanti icone di Youtube Italia. Con più di 170.000 followers sta spopolando nel mondo di Youtube e non solo. Seguo questa ragazza da tempo ed è perché a scriverlo è stata una come noi, ad avermi fatto innamorare.

IMG_7685

“Luna ha sedici anni, un gatto nero di nome Salem e una mamma che le fa sempre il regalo sbagliato. Al rientro dalle vacanze estive, scopre che la madre ha avuto una promozione al lavoro, peccato che questo significhi trasferirsi a Milano e lasciare tutto il suo mondo. Ma Luna, pur essendo un po’ introversa, non è tipo da perdersi d’animo, e dopo un difficile impatto con la grande città inizia a scoprire la ricchezza e l’aiuto che possono darti i nuovi amici (soprattutto quelli inattesi), i pomeriggi di shopping e le cene a base di sushi. Già, le piccole cose. Una canzone, un disegno condiviso su Instagram, l’abbraccio di una persona importante, un’abitudine che ti riscalda il cuore. Quelle che sanno renderti felice, che ritrovi ogni giorno, e che fanno di te una persona unica e speciale.”

Insomma, una lettura non troppo impegnativa, romantica e attuale. Non vedevo l’ora! Qui sotto vi lascio il link al canale di Cleo e ai vari siti per acquistare il libro. A presto!

Schermata 2016-02-12 alle 17.34.19   Cleo Toms:  https://www.youtube.com/user/cleotoms

AMAZON – http://bit.ly/piccolecoseAMZ
IBS – http://bit.ly/piccolecoseIBS
MONDADORI STORE – http://bit.ly/piccolecoseINM
FELTRINELLI – http://bit.ly/piccolecoseFE
APPLE (ITUNES) – http://bit.ly/piccolecoseIT
GOOGLE PLAY – https://goo.gl/l0PNyA
KOBO – http://bit.ly/piccolecoseKB