Collaborazione con Sorgente Natura

Oggi ho il piacere di presentarvi una collaborazione con l’azienda e-commerce Sorgente Natura! Qui sotto vi lascerò il link diretto al sito, dove potrete acquistare tramite un catalogo di 16.800 prodotti biologici. Sorgente Natura è infatti il primo negozio online in Italia che offre un’ampia gamma di prodotti bio e naturali alimentari, per la cura e il benessere del corpo, per la casa e non solo.

logo-sorgente-natura IMG_7709

L’azienda mi ha inviato, oltre ad un’infinità di campioncini che vi mostrerò, l’Argilla verde per viso e corpo del marchio Argital.

IMG_7701 (1)  IMG_7704 (1)

“L’Argiltubo Argital contiene argilla verde essiccata al sole e ventilata, puro olio di semi di borragine. ricco di acidi grassi insaturi indispensabili per una pelle morbida ed elastica, puro olio essenziale di lavanda Demeter che oltre a sviluppare una nota molto gradevole, esercita un’azione rinfrescante e protettiva, estratto di equiseto e fiorì di calendula Demeter che svolgono un’azione protettiva, glicerolo vegetale ad azione idratante.

I cosmetici naturali Argital sono costituiti da argilla verde e principi attivi vegetali. Argital utilizza esclusivamente erbe officinali con certificazione Demeter, biologiche certificate e provenienti da raccolta spontanea. La qualità dei prodotti viene esaltata al massimo grado dal processo di dinamizzazione messo in atto durante la preparazione.

I valori etici a cui Argital si ispira hanno permesso di formulare prodotti cosmetici che hanno a cuore la salute dell’uomo e l’integrità dell’ambiente. L’armonia tra spirito, anima e corpo, di ispirazione antroposofica, costituisce il perno attorno al quale ruota la ricerca e il lavoro Argital.

I cosmetici naturali Argital non contengono conservanti e ingredienti chimici e non sono testati su animali.

Ingredienti: Solum Fullonum – Aqua – Glycerin – Alcohol (bio)- Calendula Officinalis Extract (Demeter)- Equisetum Arvense Extract (Demeter) – Borago Officinalis Seed Oil – Lavandula Hybrida Oil* (Demeter)- Xanthan Gum.

 * Componenti Degli Oli Essenziali Naturali: Limonene – Linalool.

CERTIFICAZIONI: DEMETER – BDIH – ICEA – VEGANOK”

I campioncini che mi hanno inviato sono davvero tantissimi, e diversi sono i marchi proposti. Vi sono creme viso, creme corpo, bagno doccia, shampoo, balsami, e addirittura dentifrici! Tutto in perfetto stile BIO!

IMG_7694  IMG_7697

IMG_7700

Cercherò a poco a poco di provare tutto ed in seguito vi dirò cosa ne penso in maniera più approfondita. Insomma, mi sento assolutamente di consigliare questo sito! Oltre alla disponibilità del personale e alla velocità della spedizione, dimostra qualità ed efficenza in aggiunta ad una vastissima gamma di marchi e prodotti disponibili tra cui scegliere.

Sorgente Natura: http://sorgentenatura.it

Argiltubo Argital : http://sorgentenatura.it/p/argiltubo-argilla-verde-per-viso-e-corpo