Top Mascara: Vamp! Extreme di Pupa

Oggi vi propongo la review di un mascara che da qualche mese ha prodotto Pupa. Sto parlando del Vamp! Extreme che seguendo le orme del famosissimo predecessore Vamp! tenta di sorprendere ancor di più.

IMG_7732

“Grazie al suo rilascio istantaneo e generoso, regala fin dal primo passaggio un volume immediato ed estremo per ciglia extra piene e spesse”. Lo scovolino è totalmente differente dal classico Vamp!, infatti pur mantenendo una forma a clessidra, seppur meno accentuata, è in elastomero con denti fitti ma corti che permettono di raggiungere più facilmente anche gli angoli dell’occhio.

IMG_7745

Dopo averlo utilizzato per settimane consiglio di non dare molte passate, perché, essendo il mascara molto corposo, queste potrebbero rendere le ciglia eccessivamente “attaccate” tra di loro creando dei grumi e rendendo così l’effetto non troppo piacevole. Questo è lo swatch del mascara sulle mie ciglia:

PRIMA DELL’APPLICAZIONE

IMG_3916

DOPO L’APPLICAZIONE

IMG_3914

Solitamente tendo a dare una sola passata per rendere l’effetto più naturale possibile. Le ciglia sono comunque più folte ed intense! Il mascara è disponibile solo in una tonalità di colore 010 EXTRA BLACK, dall’effetto nero intenso ed istantaneo. E’ disponibile in tutte le profumerie ad un prezzo consigliato di  € 14,50.