Nails: Gel Manicure by L’Elisir di Elena Bucca

Oggi sono stata ospite, per l’ennesima volta, al centro estetico L’Elisir di Elena Bucca, situato nella mia città. Da anni ormai mi affido a loro, sempre molto disponibili e soprattutto professionali. Conosciuto per l’eleganza dei suoi trucchi e per la sua disponibilità, questo centro sa offrirti tutto ciò di cui una donna ha bisogno!

FullSizeRender 15   IMG_3972  FullSizeRender 9

Come di consueto, sono andata di buon mattino a fare il trattamento gel per le unghie. Lo faccio da circa un anno a questa parte, senza aver saltato nemmeno un mese, e devo dire che ormai ne sono dipendente. Il gel aiuta a proteggere le unghie che, come i capelli, tendono ad assorbire tutti gli odori e gli smog in cui ci imbattiamo ogni giorno.

FullSizeRender 8

L’Elisir utilizza in particolare i prodotti del marchio Orly, ma oggi il colore che ho scelto è del marchio Hetien Nail Couture. Non spiegherò perfettamente ogni passaggio ma vi mostrerò alcune foto.

Qui viene applicato il gel costruttore, in questo caso del marchio Orly.

FullSizeRender 13

Dopo aver catalizzato il gel nell’apposita lampada LED, è stato applicato il colore. Si tratta del marchio Hetien, color Bianco Neve cod. MTP06.

FullSizeRender 14  FullSizeRender 10  IMG_3982

Dopo la chiusura ed il top coat, questo è il risultato finale! Sono le unghie naturali, non ricostruite perché già lunghe di mio.

FullSizeRender 12

Soddisfatta? Ovvio che si! E’ sempre bello aver a che fare con persone competenti, che con molta professionalità riescono sempre a farti sentire come se fossi a casa. Ringrazio ancora Elena e lo staff dell’Elisir per lo splendido lavoro svolto.

Qui trovate il link della pagina Facebook dell’Elisir: https://www.facebook.com/Centro-Estetico-LELISIR-290250131058869/?fref=ts&locale=it_IT%2F

A presto!