Weekly Favorites – Preferiti della settimana

 

Anche oggi vi propongo i preferiti della settimana, i prodotti/accessori di cui non ho potuto fare a meno in questi ultimi giorni.

  • Prodotti make up

Il primo prodotto make up che vi mostro è la tinta labbra Double Touch di Kiko. Da un lato presenta la tinta vera e propria, mentre nel lato opposto vi è il lucido da poter metter sulla labbra come finish. Questo è un colore abbastanza neutro che può essere scurito applicandolo più volte. Ha un effetto matt sulle labbra e per renderlo meno “appiccicoso” vi è appunto il lucido. L’ho usato praticamente tutti i giorni, anche con l’inizio dell’università, perché non appesantisce affatto le labbra e dura un’intera giornata. La colorazione è la n. 102.

FullSizeRender 19

Il secondo prodotto che vi mostro è una palette di ombretti, anche questi neutri, di Chanel. Sugli occhi non utilizzo mai colori troppo scuri, se non per grandi serate, e questa palette può essere usata per il trucco di ogni giorno. Presenta 2 colori, un rosa molto tenue, che sugli occhi può essere usato come base o illuminante, e un marrone non troppo scuro. I colori non sono affatto shimmer e danno un effetto opaco sugli occhi. All’interno vi sono anche due pennelli, uno da sfumatura e uno per applicare il prodotto.

L’ultimo prodotto make up che vi mostro è un altro ombretto. Questo è della Collistar, doppio effetto Wet&Dry. Si tratta infatti di un ombretto che può essere applicato sia asciutto, per un effetto luminoso, sia bagnato per un trucco più coprente a lunga tenuta. Anche questo non è un colore scuro, ma a differenza dei precedenti, è ultra-perlato. All’interno è presente anche il pennello, ed è la colorazione n. 5 ORO BRILLANTE.

  • Accessorio

L’accessorio di questa settimana sono questi anelli. Sono venduti insieme, color oro. Da quando li ho acquistati non ho fatto altro che indossarli!

FullSizeRender 22

  • Capo della settimana 

Il capo della settimana è questa camicia di Zara a righe, bianche e nere. E’ della nuova collezione primaverile ed è leggermente corta.

FullSizeRender 18

  • Prodotto per la casa

Non potevo che aggiungere una Yankee Candle ai preferiti di questa settimana! Si tratta infatti della Lake Sunset, una delle mie candele preferite in assoluto. Ha un odore molto delicato e dolce, che non da in alcun modo fastidio. E’ una tarte, che ho bruciato appunto nel brucia essenze.

FullSizeRender 23