Collaborazione con Mascia Brunelli

Oggi ho il piacere di presentarvi una collaborazione con l’azienda Mascia Brunelli. Si tratta di un’azienda che opera da molti anni nei settori dei diagnostici in vitro per microbiologia, ematologia, chimica clinica, immunologia, dei prodotti per colture cellulari, dei dispositivi medici. Quest’azienda decide poi nel 2003 di ampliare la propria attività rivolgendosi al settore della cosmesi professionale. Ed è di questo di cui oggi vi parlo. L’azienda mi ha gentilmente inviato dei campioni di prodotto, da testare e recensire. Mi ha inviato, sotto mia richiesta, due campioni di prodotti per pelli impure. Si tratta di un Gel Detergente e di una Crema Soffice.

FullSizeRender 30

Il Gel Detergente pelli impure fa appunto parte del trattamento PURIFYING SYSTEM, ed è un gel delicato ad azione rinfrescante indicato per la detersione di pelli con impurità. Libera, purifica i pori oltre ad affinare la grana della pelle. I principi attivi di origine vegetale contenuti nella sua formulazione che aiutano la pelle a combattere a fondo le cause delle impurità, mantenendo sani a lungo i tessuti cutanei. Presenta una consistenza appunto “gelatinosa” ed ha un odore molto gradevole. Svolge al meglio le sue funzioni e non posso che consigliarlo anche a voi.

La Crema Soffice pelli impure, è invece un’emulsione dalla texture leggera e vellutata ideale per trattare in modo bilanciato e riequilibrare le pelli miste, con impurità. Possiede azione purificante, lenitiva, sebo regolatrice grazie ad una sinergia di principi attivi vegetali. Presenta una consistenza molto soffice, ed una colorazione quasi gialla. Ha un odore abbastanza forte ma è l’ideale per chi come me non ha una pelle perfetta senza impurità.

Della stessa linea purificante, l’azienda produce anche la Lozione Tonificante e la Maschera Professionale. Insomma, Mascia Brunelli sa distinguersi da altre aziende grazie alla sua professionalità e alla cura che mette nella creazione dei propri prodotti. Sempre attenta alle esigenze del cliente sa soddifare i bisogni di ogni donna. Non posso fare altro che consigliare i loro prodotti, lasciando qui sotto il link del loro sito:

www.masciabrunelli.it