Nails: Semi Permanent Manicure by l’Elisir di Elena Bucca

Qualche giorno fa, insieme ad una mia amica, sono stata nuovamente al centro estetico l’Elisir di Elena Bucca (ve ne ho già parlato in questo articolo). Questa volta non ero io a dover fare il trattamento ma lei, alla quale doveva essere applicato il semi permanente. Tutti conoscerete questa tipologia di manicure, come alternativa al classico “gel”, un’alternativa meno invasiva sulle unghie e meno costosa.

Come possiamo vedere dalle foto, dopo aver sistemato la forma, ed aver “levigato” le unghie con il buffer, viene applicata la base (marchio Orly). Importante è infatti che l’unghia sia senza striature e che le cuticole siano in buone condizioni, per permettere la perfetta stesura dei prodotti.

Dopo aver catalizzato la base nell’apposita lampada LED, è stato applicato il colore. In questo caso è stato scelto un color neutro, “Ooh La Lace” di ibd.

Viene applicato quindi il Top Coat, in modo tale da sigillare il colore.

FullSizeRender7

Ed infine dopo aver catalizzato ecco il risultato finale!

FullSizeRender8

Anche questa volta non si può che essere soddisfatti. Il colore sulla mano ha infatti un bellissimo effetto naturale rendendola davvero elegante.

Qui trovate il link della pagina Facebook dell’Elisir: https://www.facebook.com/Centro-Estetico-LELISIR-290250131058869/?ref=ts&fref=ts

A presto!