Collaborazione con Cotton Plus 2 in 1

Oggi sono davvero entusiasta di presentarvi questa collaborazione con l’azienda Turati Idrofilo, per parlarvi dei loro nuovissimi prodotti Cotton Plus 2 in 1. Si tratta infatti di una salvietta struccante asciutta, che si attiva al contatto con l’acqua. Si, avete letto bene, si tratta di dischetti di cotone che non hanno bisogno di alcun latte detergente o struccante per svolgere la loro funzione! Le salviette Cotton Plus 2 in 1 sono infatti:

FullSizeRender-3

100% NATURALI e ipoallergeniche. Non contengono alcool, conservanti e parabeni. Sono clinicamente testate e Nickel tested.

CONVENIENTI, poiché non è necessario abbinare alcun prodotto cosmetico/struccante.

PRATICHE, e facili da usare. La salvietta non secca perché è già asciutta – si attiva solo quando occorre con un po’ d’acqua. Non è necessario il risciacquo.

Le linee che la l’azienda produce, e che mi sono state inviate sono:

FullSizeRender-2

COTTON PLUS 2 IN 1, STRUCCANTE DELICATO VISO: All’estratto di Aloe e Carota con Vitamina E. Ideale per la pulizia quotidiana del viso, grazie agli agenti naturali ipoallergenici. Consigliato per rimuovere trucchi minerali, trucco leggero, cipria, fard, ombretti e fondotinta. Le ho ovviamente già testate e devo dire che sono delicate sulla pelle e struccano davvero bene. Le ho bagnate leggermente con l’acqua, giusto un po’ per inumidirle, senza strizzarle, ed hanno fatto il loro dovere!

FullSizeRender-1

COTTON PLUS 2 IN 1, STRUCCANTE INTENSO OCCHI E VISO: All’estratto di olio d’Argan con Vitamina E. Ottimo per rimuovere i trucchi più marcati con efficacia e dolcezza, è particolarmente indicato per la zona del contorno occhi. Consigliato per rimuovere rossetto e trucco occhi, in particolare matita, mascara e eyeliner. Ovviamente testati anche questi e devo dire che sono riuscite a rimuovere anche la mia tinta labbra! Direi super consigliate!

Entrambe sono disponibili nei formati MINI da 80 pz  e nel formato MAXI da 50 pz.

Come si utilizzano: Come potete notare le salviette sono da un lato totalmente lisce e da un lato presentano delle striature che permettono che il trucco vada via con più facilità.

Una volta strappata la dimensione desiderata della salvietta, basta semplicemente inumidirla con un po’ d’acqua, facendo attenzione però a non strizzarla, perché si rischia di rimuovere il latte detergente contenuto all’interno e la salvietta potrebbe diminuire di efficacia. Dopo ciò si può passare alla rimozione del trucco!

Insomma, mi ci sto trovando già bene e non posso che essere felice di aver potuto collaborare con loro. Qui vi lascio il link al loro sito: http://www.cottonplus.it

Qui ci sono i punti vendita dove potete acquistare questo prodotto: http://www.cottonplus.it/negozi/

A presto!