La mia esperienza con Aliexpress

Oggi vi parlo di un sito che credo ormai conosciate tutti, si tratta infatti del sito Aliexpress. Aliexpress è uno dei tanti e-commerce, dove è possibile acquistare veramente ogni cosa! Gadget, trucchi, vestiti e persino smartphone! Ovviamente tutto è rigorosamente spedito dalla Cina ed è tutto a prezzi veramente stracciati. Le cose che solitamente acquisto io da Aliexpress hanno persino la spedizione gratuita, anche se questo comporta che il pacco, spedito con China Post, arrivi dopo circa un mese. A mio parere però, a volte, ne vale davvero la pena! Gli ultimi miei acquisti sono stati i seguenti:

  • Cover MacBook Pro 13′ 

  

Solitamente le cover per il MacBook si trovano nei negozi di elettronica, ed il prezzo varia. La cosa certa è che il prezzo di partenza è comunque 29,90 euro. Questa l’ho acquistata ad un prezzo di 13,91 euro, spedizione inclusa. All’interno del pacco, come noterete in foto, vi era un copritastiera, una pellicola da apporre sullo schermo e la “pezza” per pulirlo. La cover è opaca, non liscia, davvero piacevole al tatto, oltre che resistente. Il tutto arrivato a casa dopo 15 giorni. Direi che ne è valsa la pena!

  • Cover iPhone 6s

 

Ho deciso di acquistare anche questa cover, in finto marmo. Il colore è davvero bellissimo, sui toni del verde e anche questa è rigida. Non è liscia, ma opaca ed anche questa al tatto è molto piacevole e permette che il telefono non scivoli tra mani. L’ho acquista al prezzo di 1,39 euro, e ha impiegato circa un mese ad arrivare. Anche se ho dovuto aspettare un po’, sono davvero contenta del mio acquisto.

Non è la prima volta che compro su Aliexpress e sinceramente raramente mi ha deluso. Ha prezzi davvero stracciati, e per questi gadget ne vale davvero la pena. Ormai utilizzo solo l’app, molto veloce ed intuitiva. Non posso che consigliarvi questo sito!  

Ecco il link al sito web: http://it.aliexpress.com

A presto!