Weekly Favourites – Preferiti della settimana

Anche questa settimana vi mostro i miei prodotti preferiti, quelli che ho utilizzato di più in questi giorni.

  • Prodotti skin care

 

Il primo prodotto skin care di questa settimana l’ho ricevuto grazie ad una collaborazione e ne sono davvero entusiasta! Si tratta del Contorno Occhi della Petit Jardin. Il prodotto in se ha davvero un profumo ottimo e steso sulla pelle la lascia delicata e soffice senza ungere. Davvero super promosso!


Anche il secondo prodotto skin care è frutto di una collaborazione. Si tratta infatti delle Salviette Struccanti della Cotton Plus 2 in 1! Sono salviette asciutte che, al contatto con l’acqua, sprigionano il latte detergente contenuto all’interno. Le ho portate anche in viaggio, non pesano davvero nulla e le ho utilizzate più volte anche per struccare il trucco pesante di una serata. Ovviamente le acquisterò appena le avrò terminate!

  • Prodotto make up 


Il prodotto make up di questa settimana è il mio adorato rossetto Mac! L’ho acquistato tempo fa ed è una colorazione molto neutra. Si tratta infatti di Modesty, un rossetto adatto ad ogni momento della giornata. Lascia le labbra con un leggero colorito, super morbide e protette da quel leggero vento che accompagna queste giornate.

  • Accessori


Uno degli accessori di questa settimana è un set di anelli, comprato da Pull & Bear. Conoscete già il mio amore folle per gli anelli e non ho potuto fare a meno di comprare questo set. Si tratta infatti di un set composto da 6 anelli, di diverse misure, così da poterli indossare su tutte le dita. Adoro!


Il secondo accessorio di questa settimana è questa collana di Stradivarius. È l’unione di 3 collane di diversa grandezza, ognuna con un diverso ciondolo. La più lunga a me quasi arriva all’ombelico! Si usa molto e non potevo che acquistarla.

  • Prodotto per la casa


L’ultimo preferito di questa settimana, ma non il meno importante, è ovviamente una Yankee Candle. Si tratta della tart Serengeti Sunset, dal profumo agrumato che ricorda i tramonti estivi. Quale miglior modo per affrontare queste mattinate di studio?

Questi erano i preferiti della settimana, spero vi siano piaciuti.

A presto!