What I got for my birthday

Qualche giorno fa è stato il mio compleanno e non potevo non mostrarvi cosa ho ricevuto in questo giorno così speciale. 

  • Spazzola sciogli nodi – Limoni

  
Questa spazzola è una simil Tangle Teezer, adatta per sciogliere i nodi senza spezzare il capello. Ha le setole morbide di diversa lunghezza e, nonostante l’impugnatura non sia una delle più comode, essendo abbastanza piccola è possibile tenerla con tutta la mano.  

 

  • Tinta labbra kiss proof – Rimmel London


Ho ricevuto anche questa tinta labbra che, come già ho scritto più volte, è una delle migliori in circolazione (mio parere personale). Anche se sembra una colorazione che ho già mostrato, questa è totalmente differente. Si tratta infatti della 410 HOT GUILTY, una nuovissima colorazione che tende al viola. Davvero bellissima!

  • Décolleté nere – Zara

  
Ho ricevuto anche questa meraviglia della nuova collezione, che ammiravo da un po’. Si tratta infatti di un paio di décolleté di Zara, con chiusura con 2 fibbie laterali. Sono totalmente nere, in camoscio, con finitura in punta. Già indossate, e non avendo il plateau, devo dire che mi ci sono trovata davvero bene.

  • Shorts neri – Zara

  
Di Zara ho ricevuto anche questi shorts neri, con un merletto come dettaglio. Sono morbidi, e anche questi li ho già indossati e calzano davvero bene.

  • Charm Pavone – Pandora

  
Passando ai gioielli, ho ricevuto un ciondolo da aggiungere alla mia “collezione”. Si tratta infatti di Pandora e il ciondolo ricevuto è un delizioso pavone. Sulla coda, come si può vedere in foto, presenta 2 file di brillantini. La prima fila sui toni dell’azzurro e la seconda sui toni del verde. Presto vi mostrerò il bracciale per intero.

  • Bracciale con ciondolo – Isola Bella

  
Per ultimo, ma non meno importante, vi mostro il bracciale, con ciondolo annesso, del marchio Isola Bella. Probabilmente non tutti conosceranno questo brand e io non posso che sfruttare l’occasione per parlarvene. Si tratta infatti di un brand Made in Sicily che, attraverso i propri prodotti, racconta quest’isola del Mediterraneo. Oltre al bracciale, come potete vedere, ho ricevuto un ciondolo. È l’ “Asso di Bastoni”, simbolo del gioco delle carte siciliane che ha un particolare valore affettivo per me. Da buona siciliana non potevo che apprezzare questo regalo, anche perché curato nei minimi dettagli, e non posso che consigliarvi questo brand.

Questo è ciò che ho ricevuto per il mio compleanno.

A presto!