March Favourites – I preferiti del mese

Ovviamente anche questo mese vi propongo i preferiti! 

  • Canzone preferita del mese

La canzone preferita di questo mese (e non solo) è “My House” di Flo Rida. Credo sia uscita ad ottobre ed è da tempo che la ascolto. Non stanca mai! 

My House – Flo Rida

  • Film del mese

Questo mese non si tratta di un vero e proprio film, ma di una serie tv! Si tratta di Criminal Minds, una serie TV statunitense di genere poliziesco. Ormai è quasi una droga per me! 

  • Accessorio del mese

L’accessorio preferito di questo mese ve l’ho già mostrato in un precedente articolo e si tratta infatti di un regalo ricevuto per il compleanno. È infatti il bracciale Isola Bella, che ho indossato ogni giorno di questo mese di marzo. 
  

  • Acquisto del mese / Prodotto make up del mese

L’acquisto di questo mese è anche un prodotto make up. Mi mancava un pennello da blush angolato e cercando varie recensioni, ho letto che i pennelli del marchio Bella Oggi sono ottimi. Ho deciso quindi di acquistarne uno e dai primi utilizzi devo dire che mi ci trovo davvero bene! 

  

  • Profumo del mese

Il profumo di questo mese è di Giorgio Armani. È un profumo più invernale, un po’ fruttato, adatto per questo mese di marzo.

  

  • App del mese

L’app di questo mese è Telegram! Sicuramente già la conoscerete, perché è una valida alternativa a Whatsapp. Infatti trovo che Whatsapp a volte sia davvero lento e causi dei problemi, mentre con Telegram non esiste niente di tutto ciò. Ovviamente non è ancora diffusa, ma merita davvero! 

  
E con questo ho terminato i preferiti anche di questo mese, a presto!