Beauty Haul

Oggi vi mostro i miei acquisti beauty/make up di questa settimana. 

  • Makeup Revolution

Recentemente ho deciso di acquistare online i prodotti della Makeup Revolution (link al sito), un’azienda londinese che si occupa appunto di trucchi. Presto vi farò un articolo in cui ne parlo più nel dettaglio e vi farò sapere cosa ne penso, dopo aver provato tutti i prodotti.  La cosa che mi ha più colpito sul sito sono state le Palette, perché hanno tutte un prezzo ragionevole. Ecco quali ho acquistato:

   
 
Questa è una palette di soli blush, tutti esclusivamente matt, ad eccezione degli ultimi due (come vedete in foto), che sono appunto shimmer. Contiene quindi un totale di 8 blush.

   
 
Questa palette invece si chiama Euphoria, ha 6 ombretti al suo interno, esclusivamente nude, e 3 prodotti per il contouring. Sono una terra, un illuminante ed un blush. Io ho scelto queste gradazioni di colori, per entrambe le palette, ma sul sito sono disponibili anche diverse colorazioni. Ho ovviamente scelto quelle che più si addicevano al mio incarnato.

  
Ho deciso infine di provare la loro tinta labbra, dato che ormai ne sono dipendente. Ho voluto acquistare un colore scurissimo! La colorazione è la “Black Heart”. Ovviamente non l’ho ancora utilizzato e non so dirvi se il prodotto ha una lunga durata (anche se ci spero).

  • Vivi verde Coop

  
Dopo aver letto numerose recensioni positive su altri blog, ho deciso di acquistare i tanto amati prodotti della Vivi verde Coop. Sappiamo tutti che è un marchio totalmente bio, che non produce solo prodotti per la persona. Ovviamente i prodotti sono disponibili esclusivamente nei supermercati Coop, o IperCoop. Ho acquistato questo tonico purificante rinfrescante e, ad essere sincera, dopo averlo utilizzato negli ultimi 2 giorni, non ne sono soddisfatta. Lascia la pelle “appiccicosa” e spero di poter cambiare idea.

  
Infine ho acquistato la crema gel idratante protettiva, per pelli normali e miste. Questa crema gel non mi ha completamente deluso, e ciò che ho capito (a mie spese) è che basta una piccolissima quantità di prodotto, perché altrimenti rischi di doverti lavare nuovamente il viso. 

Insomma, questi sono stati gli acquisti dell’ultimissimo periodo. Presto vi farò sapere cosa ne penso dei prodotti della Makeup Revolution.