Review Puryfing Strips di Essence 

Oggi voglio mostrarvi la recensione di alcuni miei acquisti, molto curiosi, che non vedevo l’ora di provare. Si tratta infatti dei Puryfing strips di Essence. Sono appunto dei cerotti che, applicati in particolari punti del viso, puliscono a fondo i pori, eliminando i tanti odiati Punti Neri. Ho acquistato sia i Puryfing Nose Strips, adatti per il naso, che i Puryfing Face Strips, adatti per fronte e mento.   
In una confezione sono presenti 3 cerotti confezionati singolarmente. I cerotti sono in tessuto, con dei piccoli taglietti che permettono la completa adesione su ogni tipo di volto e naso.

   
 
Come scritto sulla confezione, è consigliabile utilizzare i cerotti dopo una completa detersione del viso, perciò, prima di utilizzarli, mi strucco e detergo il viso. Non vanno tenuti più di 15 minuti ed una volta tolti lasciano davvero senza parole. Dopo aver tolto infatti i cerotti dal viso, oltre a sentire la pelle più pulita e liscia, ho notato le impurità aderite al cerotto! Infatti l’Acido Salcilico e l’Argilla Bianca, che costituiscono il Clearderm Complex, risultano davvero efficaci e contribuiscono anche all’assorbimento del sebo. È consigliabile utilizzarli massimo ogni 3 giorni, e devo dire che con un uso costante la differenza si sente. 

È possibile acquistare questo prodotto da Oviesse e Coin, ad un prezzo di 2,29€. Ad essere sincera, non ho mai trovato dei cerotti così efficaci ad un prezzo così conveniente, non posso far altro che consigliarveli!