April Favourites – I preferiti del mese

E anche questo mese è arrivato il momento dei preferiti. È stato un mese davvero pieno di novità!

  • Canzone del mese

Purtroppo questo mese, ascoltando tantissima musica, non ho saputo scegliere una sola canzone. Ecco quelle che vi propongo: “Sofia – Alvaro Soler”, “Spirits – The Strumbellas”, “Fast car – Jonas Blue ft. Dakota”.

Sofia – Alvaro Soler

Spirits – The Strumbellas

Fast car – Jonas Blue ft. Dakota

  • Film del mese

Anche questo mese si tratta di un telefilm, il migliore mai visto, il migliore di sempre. Si tratta di Homeland, serie TV statunitense nata nel 2011, e definita come “la migliore” dallo stesso presidente Obama. Ad oggi sono state prodotte 5 stagioni, da 12 episodi ciascuna. L’ho iniziata e terminata nel giro di 2 settimane! 

“Homeland- Caccia alla spia. Spy drama incentrato sulla figura di Carrie Mathison, una brillante agente della CIA che però soffre di un disturbo comportamentale che spesso le crea problemi con il suo lavoro. Carrie ha un incredibile istinto quando si tratta di risolvere i puzzle che le si presentano davanti, ma spesso mette da parte il buon senso pur di riuscire a ottenere i risultati voluti..”


  • Accessorio del mese

L’accessorio di questo mese è una cover! Si tratta della cover che ho ricevuto dallo store online “La tua cover personalizzata”, che da quel momento non ho più tolto! La adoro, super comoda e davvero bellissima.

  • Acquisto del mese / Prodotto make up del mese

Come vi ho mostrato qualche articolo fa, ho acquistato delle palette online, sul sito Makeup Revolution. E bene sì, l’acquisto, nonché prodotto make up preferito di questo mese, è la mia adorata palette di Blush Sugar and Spice! Colori bellissimi, tenuta ottima e stesura perfetta. 

  • Profumo del mese

Il profumo di questo mese non è costoso e nemmeno firmato. Si tratta di un deodorante profumato alla Vaniglia Nera, e dato che il caldo è vicino, ho iniziato ad abbandonare i profumi troppo forti. Ha un’ottima durata e una profumazione deliziosa.

  • App del mese

L’app di questo mese è un gioco! Solitamente non scarico mai giochi, ma questa volta è stata un’eccezione. Si tratta del gioco Stack, ormai una droga per me. È disponibile sia per iOS che per Android.