Review Makeup Revolution

Come vi avevo promesso, ecco la recensione dell’Haul cosmetico di Makeup Revolution! Avevo acquistato 2 palette, una di blush e l’altra Euphoria, la palette di ombretti e prodotti per il contouring. Purtroppo, trattandosi di palette, le polveri da recensire “indossandole” sono troppe, dunque ho deciso di fare gli Swatch di ciascuna palette.

  • Palette Blush

Ecco la palette di blush. Queste sono le colorazioni applicate sulla pelle, le prime Shimmer e le ultime Matte.

La mia opinione su questa palette è davvero positiva. La adoro, perché i blush colorano bene la pelle e durano davvero un’intera giornata. Super consigliata, prezzo stracciato e prodotti ottimi!

  • Palette Euphoria

Ecco invece la palette Euphoria. Le prime colorazioni sono ombretti, le ultime tre sono polveri per il contouring.

Anche questa palette è ottima, a parte i primi colori un po’ troppo chiari, gli ultimi hanno una scrivenza e una durata perfetta. Vi consiglio anche questa palette, i colori nude sono adatti a qualsiasi occasione!

  • Tinta labbra

La delusione più grande invece è stata la tinta labbra, sono sincera. Ora ve la mostrerò sulle mie labbra.

Vorrei sottolineare una cosa: ho tinte labbra di ogni marchio e colore, e giuro che non ho mai avuto tanta difficoltà ad applicarne una sulle mie labbra. Sbava un sacco, non è omogenea e ha una consistenza orribile. La applichi, unisci le labbra e la tinta va via. E ultima cosa, ma non meno importante, è che si sbriciola! Ecco, non ve la consiglio affatto. 

Spero di essere stata utile, a presto!