May Favourites – I preferiti del mese

Anche maggio è volato via, e anche questo mese siamo giunti ai preferiti!

  • Canzone del mese

La canzone di questo mese è diventata un’ossessione, premettendo che amo questo gruppo di ragazze e le seguo dal loro esordio a X Factor UK. Sto parlando di Work from home delle Fifth Harmony ft. Ty Dolla $ign! Ecco il link al video:

Work from home – Fifth Harmony ft. Ty Dolla $ign

  • Film del mese

Questo mese, a causa della “preparazione” per la temutissima sessione estiva, non ho guardato molta TV. Proprio qualche giorno fa però ho visto un film su Canale 5, un ottimo film che tutti dovrebbero vedere. Si tratta di Wall Street – Il denaro non dorme mai. Uscito nel 2010, si tratta del sequel di Wall Street del 1987, con Michael Douglas e Shia LaBoeuf. Probabilmente lo avrete già visto, ma se ancora non lo avete fatto, lo consiglio vivamente. 

“Wall Street: Sono passati 23 anni dai fatti raccontati nel primo film e lo squalo di Wall Street Gordon Gekko (Michael Douglas) ha terminato di scontare la sua pena detentiva. Ormai ai margini della comunità finanziaria tenta comunque di mettere in guardia Wall Street dall’arrivo della grande crisi, ma sembra che nessuno voglia ascoltarlo. Gekko tenta allora di riallacciare i legami con sua figlia la quale è legata sentimentalmente a Jacob Moore (Shia Labeouf), giovane professionista di Wall Street deciso a diventarne uno dei grandi protagonisti.”


  • Accessorio del mese

L’accessorio di questo mese è una borsetta con tracolla di Zara, che vi avevo mostrato in un precedente articolo. È color argento e riesco veramente ad abbinarla con tutto, oltre ad essere estremamente comoda!

  • Acquisto del mese / Prodotto make up del mese

L’acquisto di questo mese, nonché prodotto make up, è questa matita per sopracciglia della Pupa. Avevo la matita simile dello stesso marchio da un po’ (ormai era diventata piccolissima), e ormai credo che la mia edizione sia andata fuori produzione. Ho deciso quindi di non abbandonare il marchio e ho fatto la cosa giusta. È ottima, dura una giornata, e la colorazione è la n. 002.


  • Profumo del mese

Il profumo di questo mese è una novità, si tratta de La Nuit Trésor di Lancôme. È l’incontro di rosa e orchidea, profumazione conosciuta anche come Vaniglia di Tahiti. Davvero un ottimo profumo. Per non parlare del flacone, tagliato a punta di diamante! Super consigliato!


  • App del mese

Sarò ripetitiva, lo ammetto, ma anche questo mese la mia app preferita è Instagram. Mi trovate con il nome di stefaniabucca.