La mia Desydori

Buongiorno ragazze! Oggi non si tratta di alcuna collaborazione, bensì di un meraviglioso acquisto che non vedevo l’ora di mostrarvi. Si tratta della Desydori, un’agenda stile “midori” totalmente fatta a mano! I midori non sono altro che agende composte all’interno da piccoli quaderni che, una volta terminati, possono essere cambiati poiché l’agenda possiede un sistema ad elastici. Insomma, forse se vi mostro qualche foto capirete meglio. 

Ecco la copertina della mia Desydori:


Come potete vedere è totalmente personalizzabile e io ho fatto inserire il mio nome in fondo alla copertina. L’agenda resta chiusa tramite un elastico. Si tratta di una Small (misure 14×15), la taglia più piccola, che trovo comodissima da portare in borsa.

Ecco l’interno:


Premetto che gli interni che vedete sono stati scelti da me (ispirandomi alle sue creazioni). Partendo da sinistra possiamo vedere un blocco per le note e un primo quadernino datato.


Ecco gli altri quaderni all’interno, i primi 2 sono datati, il terzo è a quadretti e il quarto con fogli bianchi (tutto scelto da me! Lo sottolineo perché reputo meraviglioso il poter personalizzare tutta l’agenda).


Questa è la parte finale dell’agenda. È stata creata una tasca, al quale interno la ragazza ha inserito e regalato degli stickers, 3 deliziose graffette e 2 elastici di ricambio. Insomma, non potevo fare scelta migliore!

Ripeto, non si tratta di una collaborazione, ho scelto e acquistato personalmente il prodotto perché lo trovo davvero fantastico. L’agenda è stata fatta da una ragazza che si chiama Desyrèe e ha una pagina Facebook che vi invito a guardare perché crea davvero meraviglie. Ecco il link alla pagina: 

https://www.facebook.com/DesyRee91/

Ringrazio ancora Desyrèe per questa fantastica agenda! 

A presto!