June Favourites – I preferiti di Giugno

Ciao ragazze! Scusate l’assenza, ma in questo periodo sono stata abbastanza presa da altri impegni. Sono qui per mostrarvi i preferiti del mese di Giugno, piena “sessione estiva”. 

  • Canzone del mese

La canzone di questo mese è una hit estiva che adoro tantissimo. Si chiama I took a pill in Ibiza di Mike Posner. Ecco il link.

Mike Posner – I took a pill in Ibiza

  • Film del mese 

Questo mese ho riguardato per l’ennesima volta la “saga” di Final Destination (1-2-3-5), una serie di film horror/splatter che apprezzo perché non troppo impegnativi.

“Non bisogna sfidare la morte: questo l’insegnamento dei film il cui protagonista, dopo aver avuto un presagio in cui “vede” i suoi compagni morire, decide di salvarsi e salvare i suoi amici. Ma, per una strana serie di circostanze, i superstiti cominciano a morire ad uno ad uno, coinvolti negli incidenti più assurdi ed efferati. Il motivo di queste morti verrà sempre spiegato da un negro a metà del film: la morte sta tornando a riprendere proprio quelle persone che hanno osato sfidarla. Si tratta di un horror particolare in quanto ad uccidere è il caso. La mancanza di mostri e di assassini finisce per spiazzare lo spettatore.”

  • Accessorio del mese


L’accessorio di questo mese sono queste scarpe del marchio Ipanema. Sono totalmente in gomma indicate appunto per scendere in spiaggia. Davvero comodissime e, nonostante il prezzo poco economico, sono un acquisto che consiglio! 

  • Acquisto del mese


L’acquisto del mese è la mia Filofax Saffiano Pocket Black. Si tratta di un’agenda ad anelli, non troppo grande, ideale per essere portata in borsa. Spero presto di potervi fare un articolo mostrandovi come l’ho decorata è organizzata all’interno! 

  • Prodotto make up del mese


Il prodotto make up di questo mese è questo rossetto Mac, Modesty, un color neutro che può’ essere usato in ogni momento della giornata. Ovviamente un prodotto di ottima qualità! 

  • Profumo del mese


Il profumo di questo mese è ancora una volta un prodotto di Bottega Verde, un deodorante alla vaniglia nera che reputo fresco e ottimo per questa stagione.

  • App del mese


L’app di questo mese, oltre ai vari social che utilizzo quotidianamente, è l’app di Aliexpress. Si tratta, come vi ho già raccontato qualche articolo fa, di una versione “cinese” del nostro Amazon. Si compra a prezzi stracciati (io acquisto più che altro cover e articoli di cancelleria) anche se i tempi di spedizione purtroppo sono infiniti. Ad ogni modo, vi invito a dare un’occhiata!